ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021.
Si ricorda ai genitori che, per accedere al Servizio Mensa Scolastica per il prossimo a.s. 2020/2021, è richiesta obbligatoriamente l’iscrizione on-line accedendo al portale web:
https://vittorioveneto.ecivis.it/ECivisWEB/
(al quale si può accedere anche attraverso il sito internet del Comune)
TUTTI gli utenti interessati al servizio, sia coloro già iscritti per l’a.s. 2019/2020 che i nuovi Utenti, dal 1/7/2020 al 6/9/2020, dovranno collegarsi al portale e procedere con l’inserimento dei dati richiesti.
Coloro che risultano già utilizzatori potranno accedere al portale con le credenziali di accesso già comunicate (utente e password), cliccando su “Iscrizioni” sulla sinistra dello schermo, recuperando i dati anagrafici già inseriti e procedendo con l’aggiornamento degli stessi.
I genitori che invece accederanno al servizio per la prima volta, potranno iscriversi autonomamente al portale tramite la procedura di registrazione, cliccando su “Iscrizioni” sulla sinistra dello schermo. Sul portale sarà disponibile la GUIDA WEB, un manuale operativo che spiega tutti i Passaggi per effettuare l’iscrizione correttamente.
Chi non ha la possibilità di connettersi ad internet, potrà avere supporto tecnico rivolgendosi all’Informagiovani/Informacittà (Piazza del Popolo 16 –Quadrilatero). Telefonare per appuntamento allo 0438/940371.
L’iscrizione va effettuata entro il 6/9 a prescindere dal giorno di effettivo inizio di utilizzo della mensa. Se il servizio di ristorazione scolastica non viene utilizzato fin dal 1° giorno di scuola, si ricorda, onde evitare l’addebito, di disattivare i pasti. Se l’inizio di utilizzo è posticipato per un periodo medio/lungo (es. bambini dell’infanzia anticipatari, inizio doposcuola posticipato, ecc.) potete inviare, successivamente all’iscrizione on-line al servizio, una mail all’Ufficio Scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che provvederà alla sospensione momentanea del servizio.
Informiamo che hanno diritto di accesso all’iscrizione online SOLO gli utenti in regola con i pagamenti degli anni scolastici precedenti. In caso contrario la richiesta verrà respinta e l’utente non potrà usufruire del servizio richiesto fino a quando non procederà alla regolarizzazione dei pagamenti pregressi che, comunque, dovranno avvenire improrogabilmente entro il 31 agosto2020.
Ufficio Scuola
Comune di Vittorio Veneto