ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021.

Si ricorda ai genitori che, per accedere al Servizio Mensa Scolastica per il prossimo a.s. 2020/2021, è richiesta obbligatoriamente l’iscrizione on-line accedendo al portale web:

(al quale si può accedere anche attraverso il sito internet del Comune)

TUTTI gli utenti interessati al servizio, sia coloro già iscritti per l’a.s. 2019/2020 che i nuovi Utenti, dal  1/7/2020  al 6/9/2020, dovranno collegarsi al portale e procedere con l’inserimento dei dati richiesti.

Coloro  che  risultano  già  utilizzatori  potranno  accedere  al  portale  con  le  credenziali  di  accesso  già comunicate (utente e password), cliccando su “Iscrizioni” sulla sinistra dello schermo, recuperando i dati anagrafici già inseriti e procedendo con l’aggiornamento degli stessi.

I genitori che invece accederanno al servizio per la prima volta, potranno iscriversi autonomamente al portale  tramite  la  procedura  di  registrazione, cliccando su “Iscrizioni” sulla sinistra dello schermo. Sul portale sarà disponibile la GUIDA WEB, un manuale operativo che spiega tutti i Passaggi per effettuare l’iscrizione correttamente.

Chi  non  ha  la  possibilità  di  connettersi  ad  internet,  potrà  avere  supporto  tecnico rivolgendosi all’Informagiovani/Informacittà (Piazza del Popolo 16 –Quadrilatero). Telefonare per appuntamento allo 0438/940371.

L’iscrizione va effettuata entro il 6/9 a prescindere dal giorno di effettivo inizio di utilizzo della mensa. Se il servizio di ristorazione scolastica non viene utilizzato fin dal 1° giorno di scuola, si ricorda, onde evitare l’addebito, di disattivare i pasti. Se l’inizio di utilizzo è posticipato  per  un  periodo  medio/lungo  (es.  bambini  dell’infanzia  anticipatari,  inizio  doposcuola posticipato,  ecc.)  potete  inviare, successivamente all’iscrizione on-line  al  servizio, una mail all’Ufficio Scuola   (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)   che   provvederà   alla   sospensione   momentanea   del servizio.

Informiamo che hanno diritto di accesso all’iscrizione online SOLO gli  utenti in  regola  con  i pagamenti degli anni scolastici precedenti. In caso contrario la richiesta verrà respinta e l’utente non potrà usufruire del servizio richiesto fino a quando non procederà alla regolarizzazione dei pagamenti pregressi che, comunque, dovranno avvenire improrogabilmente entro il 31 agosto2020.

Ufficio Scuola

Comune di Vittorio Veneto