COMITATO GENITORI ALLA SECONDARIA "LORENZO DA PONTE" DI VITTORIO VENETO: IMPEGNO E COLLABORAZIONE

Nel 2019, a inizio anno scolastico, alla scuola Da Ponte si è costituito il Comitato dei Genitori: cosa assai rara alla Secondaria di primo grado!

Un gruppo di genitori motivati, attivi e collaborativi ci ha sostenuto, supportato e aiutato durante questi due anni così difficili e "diversi": DAD nel 2019-2020, e dal 2020-2021 distanziamento, ingressi scaglionati, di nuovo DAD, DDI, quarantene (poche per forrtuna!), eventi annullati o sospesi...

Niente li ha fermati: grazie al loro prezioso contributo siamo riusciti ad ascoltare i nostri ragazzi strumentisti esibirsi in un bellissimo concerto in assoluta sicurezza, e sempre grazie a loro la nostra biblioteca è stata arricchita di molti libri di narrativa e non solo, che forniranno un aiuto prezioso a tutti i nostri studenti.

Pertanto, attraverso la "voce" dei nostri ragazzi, ringraziamo il comitato e il suo attuale presidente, signor Ottaviano Ciudino, per aver reso concreta e tangibile l'alleanza educativa tra scuola e famiglie.

Studenti e Docenti

Scuola Secondaria